“BAF 2008 ” BERGAMO

logo_baf_bianco.jpg

bergamo fiera.jpg
” BAF 2008 ” BERGAMO

Il mercato dell’Arte Moderna e Contemporanea sta vivendo un momento di grande fervore.
Su quest’onda, ormai da qualche tempo, anche il mercato italiano si è vivacizzato, questa dilatazione di confini, moltiplica le richieste di un pubblico sempre più vasto, e preparato definendo uno scenario positivamente aperto a molteplici attori.

E’ su questi presupposti che, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, Bergamo ripropone una mostra mercato esclusivamente dedicata all’Arte Moderna e Contemporanea.
Bergamo Arte Fiera é l’ultimo tassello per confermare Bergamo come città d’arte a tuttotondo, ancor più quest’anno che le date sono state volutamente avvicinate a quelle di BergamoAntiquaria. Nel sistema dell’Arte Moderna e Contemporanea che si sta consolidando in Italia, Bergamo Arte Fiera si propone come rendez-vous da non mancare per comprendere le tendenze artistiche della produzione contemporanea, gli orientamenti del collezionismo e il reale polso del mercato del moderno.
Dall’ 11 al 14 gennaio 2008 parteciperanno a Bergamo Arte Fiera più di cento Gallerie.
L’elenco comprende alcune delle Galleria più grandi ed importanti che operano attualmente in Italia, e solitamente presenti solo agli appuntamenti nazionali ed internazionali già ampiamente affermati. La loro presenza fa di Bergamo Arte Fiera la prima mostra fuori dal circuito, già ampiamente consolidato, Bologna-Milano-Torino.

 

OGNI IMMAGINE E’ COLLEGATA AD UN’ATRA AD ALTA DEFINIZIONE

Commenti (4)

  • Avatar

    visitatore

    |

    Firmata presente alla manifestazione, luce e colori bella fes 😉 nell’archivio ora mi ritrovo un centinaio e piu di scatti della giornata (spero d’aver catturato qualche tuo lavoro) se vuoi condividerle… ti lascio il mio link kleopatra’s land
    Buona Giornata 🙂

    Reply

  • Avatar

    cristian sonda

    |

    ;D ;D ;D ;D

    Reply

  • Avatar

    better

    |

    solo buffoni in cerca di successo mentre perdete la vera luce di strada le vere sfide le vere gare tutti son bravi ma il migliore si vede su strada……..

    Reply

  • Avatar

    Alex

    |

    Il buffone sei tu e le tue scritte mediocri e prive di qualsiasi talento e messaggio

    Reply

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.